Calciomercato Milan, torna di moda il nome di Praet: la situazione

Calciomercato Milan, si affonda il colpo per Praet: questa la situazioneCalciomercato Milan Praet

Calciomercato Milan Praet| Sistemato il tutto con il Fair Play Finanziario, dopo l’esclusione dall’Europa League, il Milan si prepara a cambiare molto sul mercato. I rossoneri sono pronti a cambiare parecchio e a fornire a Marco Giampaolo, nuovo tecnico del club di Via Aldo Rossi, calciatori importanti per il suo scacchiere.
L’ex allenatore della Sampdoria sta partendo dal centrocampo e sta lavorando senza sosta per individuare quei 2/3 profili che dovrebbero essere i primi obiettivi di Maldini e Gazidis. Assodato che Torreira resta un affare difficilissimo da mandare in porto, visto che l’Arsenal non vuole cederlo e stando anche alle ultime parole del ragazzo, il Milan sembra pronto a fiondarsi su un altro gioiello della Sampdoria.

Calciomercato Milan, Praet il primo obiettivo per il centrocampo: le ultime

Il nome caldo è quello di Praet, senza dimenticare anche la forte candidatura di Andersen per la difesa rossonera. Tornando al centrocampista belga però c’è da capire quali siano i presupposti per portarlo realmente all’ombra di San Siro. Il centrocampista blucerchiato piace al Milan da tempo, oltre che anche alla Juventus, e proprio in questi giorni potrebbe esserci un affondo importante da parte del club milanista.
Fonte: Il Corriere Dello Sport.