Calciomercato Milan: Matuidi e Khedira idee per Giampaolo

Calciomercato Milan: spuntano Matuidi e Khedira

Notizie Milan: Matuidi e Khedira idee per Giampaolo. Come riportato da juvenews ci sarebbero anche i due calciatori della Juventus sulla lista di Paolo Maldini.

Con l’arrivo uffciale di Aaron Ramsey e quello imminente di Adrien Rabiot, la Juventus dovrà liberare qualche posto a centrocampo cedendo i giocatori in esubero.

Con Sarri in panchina la tecnica sarà preferita a discapito della quantità. Per questo Pjanic è super confermato. Rischiano il posto, invece, in 4.

Juventus: chi va via?

Emre Can, Rodrigo Bentancur, Sami Khedira e Blaise Matuidi sono il lizza per due caselle nella rosa bianconera.

Tuttavia i primi due per motivi di età e di crescita potrebbero esser preferiti mentre, per condizione fisica ed età, non rientrano nei piani del neo allenatore bianconero Maurizio Sarri sia il francese che il tedesco ex Real Madrid.

I due potrebbero lasciare presto Torino, ma non l’Italia. Nelle ultime ore, infatti, il Milan avrebbe effettuato dei sondaggi per capire la disponibilità dei due giocatori ad unirsi ai rossoneri.

Il club milanese cerca rinforzi a centrocampo e un po’ di esperienza non guasterebbe. Un doppio colpo che consentirebbe un salto di qualità alla squadra di Giampaolo, ma difficile che l’affare possa andare in porto vista la voglia dei due di continuare a calcare i palcoscenici importante ed il Milan senza Europa, per due calciatori non giovanissimi, non è un’ipotesi appetibile.