Calciomercato Milan, Ceballos ha detto sì ai rossoneri: tutti i dettagli

Calciomercato Milan, Ceballos si avvicina ai rossoneri: la situazioneCeballos Real Madrid

Calciomercato Milan Ceballos| Il Milan vuole un centrocampista, Ceballos è pronto. Appena qualche giorno fa sembrava una richiesta assurda, ma invece l’ipotesi di vedere lo spagnolo nel nostro campionato sta diventando realmente concreta proprio in questi minuti.

Come riportato da SportMediaset in questi attimi sembra infatti che Dani Ceballos abbia accettato l’offerta del Milan. Nonostante le dichiarazioni del centrocampista dell’under 21 spagnola, stasera impegnata nella finale dell’Europeo di categoria contro la Germania alle ore 20.45. L’ex Betis aveva parlato di una forte voglia di restare al Real Madrid e di imporsi con la maglia dei Blancos nella prossima stagione, cercando di trovare anche maggiore continuità.

Calciomercato Milan, Ceballos ha accettato l’offerta: i dettagli

Le Merengues però molto probabilmente hanno fatto capire al ragazzo che questa è una possibilità molto vana, visti anche i nomi che stanno circolando in queste ore (in particolare Paul Pogba e Cristian Eriksen).

Di conseguenza i rossoneri stanno stringendo per il centrocampista del Real Madrid, che avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento. Il ‘Diavolo’ offre un prestito biennale oneroso (5-8 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato intorno ai 32-35 milioni, coi blancos che vorrebbero però inserire nell’operazione un diritto di recompra a loro favore. Le parti sono vicine e in pochi giorni Ceballos potrebbe diventare quindi un nuovo acquisto del Milan di Giampaolo, Maldini e Boban.