Calciomercato: Keita verso l’Arsenal, pronti 30 milioni

Calciomercato Inter: Keita verso l’Arsenal

Calciomercato: Keita verso l’Arsenal. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino Keita Baldé.

Il calciatore non ha convinto a Milano dopo l’annata a Monaco. Il senegalese non verrà riscattato dall’Inter, per questo i Gunners sarebbero pronti a fare un’offerta al Monaco, che riaccoglierà il classe 1995 nella propria rosa a partire dal 1 luglio.Keita Balde Inter

La cifra proposta al club francese sarebbe di 30 milioni di euro, vicinissima ai 34 chiesti dai monegaschi ai nerazzurri per il riscatto.

L’attaccante era arrivato due anni fa dalla Lazio quando, ad un anno dalla scadenza del contratto, Lotito era riuscito a monetizzare al massimo dalla sua cessione.

L’ex Barcellona, che in Italia aveva fatto benissimo nella capitale, non si è ripetuto a Milano e ora proverà a prendere il posto di Aubameyang all’Arsenal. L’attaccante del Gabon, infatti, è vicinissimo al passaggio al Manchester United.

Arsenal: in arrivo anche Zaha

La punta del Monaco non sarà solo a Londra. Anche Zaha  potrebbe presto trasferirsi all’Arsenal. I Gunners pronti a spendere 80 milioni di sterline per soddisfare le richieste del Palace. La punta era stata richiesta anche dal Liverpool che tuttavia negli ultimi giorni sembrerebbe aver virato su Pepè del Lilla, peraltro anche questo obiettivo di mercato dei nerazzurri.