Juventus, visite mediche in corso per Luca Pellegrini – FOTO

Calciomercato Juventus, visite mediche in corso per Luca Pellegrini

Calciomercato Juventus Pellegrini| La Juventus mette a segno il secondo colpo di questa sessione di calciomercato, dopo aver preso a parametro zero Ramsey. I bianconeri, in attesa di chiudere i colpi Rabiot e de Ligt, senza dubbio i nomi più caldi in questo momento, stanno per ufficializzare l’acquisto di Luca Pellegrini dalla Roma.

Nei gironi scorsi vi abbiamo parlato di questa trattativa lampo tra i capitolini e la Juventus che ha visto come protagonisti Leonardo Spinazzola e proprio Pellegrini, in prestito al Cagliari negli ultimi 6 mesi della stagione 2018/2019.

Pellegrini-Spinazzola, tutti i dettagli e le cifre dell’operazione

Il terzino classe 1999 arriva a Torino nell’ambito dell’affare che ha portato l’ex Atalanta Spinazzola alla Roma per 25 milioni di euro: Pellegrini è stato valutato 15 milioni, con un conguaglio in favore della Juve di altri 10 milioni di euro.

In queste ore l’esterno basso ormai ex Roma sta svolgendo le visite mediche con i bianconeri prima di porre poi la firma sul contratto: 5 anni per lui, fino al 2024 quindi, con uno stipendi di circa 1,5 milioni di euro a stagione.

Luca Pellegrini è arrivato al J Medical alle 9.30 per sostenere le visite mediche, nelle prossime ore quasi sicuramente arriverà l’annuncio ufficiale della Juventus.

Questa la nota ufficiale della Juventus diramata sul proprio sito

“Sono iniziate le visite mediche per Luca Pellegrini. Il difensore è arrivato verso le 9.30 di oggi al J|Medical, e adesso i test sono in corso”.