Calciomercato Juventus: Rabiot a Torino per le visite

| 30/06/2019 17:30

Calciomercato Juventus: Rabiot è arrivato

Calciomercato Juventus: Rabiot oggi è a Torino per le visite mediche al J-Medical che svolgerà domani. Un’operazione da 7 milioni di euro a stagione per 5 anni più 10 milioni di commissione alla madre agente.

La Juve “spende” in totale 45 milioni di euro per avere in rosa l’ormai ex stella del PSG Adrien Rabiot.

Con Ramsey, ecco il secondo colpo a parametro zero che si aggiunge a quelli Emre Can e Khedira. Un centrocampo praticamente ottenuto gratis.

Come riportato da Sky Sport, il centrocampista francese sosterrà le visite mediche nella giornata di lunedì. A rivelarlo è lo stesso giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. L’arrivo in città del francese è previsto per la serata di domenica. Successivamente Rabiot firmerà un contratto fino al 2023 con la Juventus.

Ultime Juventus: Matuidi e Khedira in uscitaCalciomercato Juventus Rabiot

Ad attenderlo a Torino, tuttavia, potrebbe non esserci l’ex compagno di squadre ed amico di Nazionale Blaise Matuidi. Il francese, così come Khedira, è in uscita dai bianconeri a causa dell’arrivo di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano prediligerà la tecnica e l’incontrista bianconero potrebbe salutare così come il tedesco, che lo scorso hanno ha mostrato problemi di tenuta fisica. Nell’ultima stagione di Khedira alla Juventus è stata costellata da infortuni (a muscoli, caviglia, ginocchio, senza considerare i problemi al cuore) e da un intervento chirurgico, con un utilizzo e un rendimento al di sotto delle previsioni. Qui le ultime sul mercato bianconero e sul terzo colpo!


Continua a leggere