Calciomercato Juventus, con la giusta offerta Bonucci andrà al PSG

Leonardo Bonucci sta tentennando: qualora arrivasse la giusta offerta, potrebbe dire di nuovo addio alla Juventus, per andare stavolta al PSG.

Calcio mercato Juventus, Bonucci pensa al PSG

Per il momento, il PSG ha fatto il più classico dei sondaggi di mercato per Leonardo Bonucci: così il difensore e la Juventus non si sono ancora posti il problema ma, come riferisce la Gazzetta dello Sport, qualora arrivasse la giusta offerta, Leonardo Bonucci potrebbe fare le valigie per la seconda estate di fila.

La chiamata fatta in questi giorni, partita da Parigi, è arrivata dalla stessa persona che 2 anni fa telefonò per portarlo al Milan: Leonardo stravede per lui e sta pensando di strapparlo per la seconda volta di fila alla Vecchia Signora. Che non ha pensato di venderlo, anzi: Maurizio Sarri, dopo la curiosa visita a Cristiano Ronaldo, l’ha coinvolto in questi giorni nel suo giro di telefonate ai giocatori più rappresentativi dello spogliatoio bianconero.

Il difensore ha apprezzato: vuole sentirsi al centro del progetto e soprattutto non si aspettava di vivere per la terza estate di fila l’ennesimo addio, dopo il passaggio alla Milan e il ritorno alla Juventus. Per vestire di nuovo bianconero Bonucci ha accettato una riduzione dello stipendio ed un’accoglienza non proprio idilliaca da parte della tifoseria: che possano mancargli l’una e l’altra cosa non è da escludere.