Mercato Juve: Pogba parla con Sarri, vuole tornare in bianconero

Mercato Juve: non si molla Pogba, il francese vuole lasciare lo United

Notizie Juve Pogba | Ormai lo sappiamo già da parecchio tempo: Paul Pogba è la vera priorità per la Juve. Il centrocampista francese ha intenzione di lasciare lo United, anche e soprattutto dopo le due stagioni deludenti. L’ultima conclusa con critiche e fischi sono solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso; dietro c’è quella voglia irrefrenabile di cambiare aria, magari ritornare sui suoi vecchi passi, proprio alla Juve.

Mercato Juventus Pogba

La sua esperienza in bianconero però non può terminare così, anzi pare che ci siano delle grosse novità per quanto riguarda un clamoroso ritorno. Secondo quanto riportato da AS, pare che Pogba avrebbe già parlato a telefono con Sarri, al quale avrebbe manifestato tutta la sua voglia di tornare a Torino per sposare il nuovo progetto.

fonte goal.com

Ultime Juve: il Real ci prova ancora per Pogba, nuova offerta

Tra la Juve e Pogba c’è di mezzo il Real Madrid. I Blancos non hanno la minima intenzione di mollare il francese, e nelle ultime ore pare sia arrivata una nuova offerta alla corte dei Red Devils: 40 milioni di euro, più il cartellino di Isco. Un’offerta allettante, se si pensa che il fantasista spagnolo è un profilo che piace parecchio dalle parti di Manchester. Questa la notizia riportata da DonBalon. Lo United però è stato chiaro: servono 150 milioni di euro.