Calciomercato Inter: Rakitic verso lo United, servono 45 milioni

Calciomercato Inter: Rakitic resterà solo un sogno

Calciomercato Inter: Rakitic verso lo United. Il club inglese non molla. Il Manchester United continua ad inseguire il vecchio obiettivo dell’Inter Ivan Rakitic. Nonostante le resistenze di Valverde, il croato sembra essere stato messo sul mercato dai blaugrana.

Con l’arrivo di De Jong, infatti, secondo quanto riportato da Sport in Spagna, i Red Devils potrebbero convincere la dirigenza catalana.

Per questo gli inglesi avrebbero fatto un nuovo sondaggio in questi giorni per il centrocampista. Il Barcellona chiede almeno 45 milioni per lasciar partire il giocatore, una cifra non fuori portata per i rossi di Manchester. Tuttavia considerando la situazione in Spagna, i Red Devils potrebbero sperare di abbassare la cifra.

Barcellona: non c’è spazio per Rakitic, in arrivo De Jong

Intanto il nuovo centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, potrebbe esser presentato ufficialmente in settimana. Senza giri di parole a Barcellona lo chiamano già il “nuovo artista”, perché su Frenkie De Jong in Catalogna hanno puntato fortissimo, come dimostrano i potenziali 86 milioni sborsati nelle casse del club che hanno finalmente fatto felici i tifosi di casa. Tutti si aspettano che l’olandese prenda in mano le redini del centrocampo e conduca nuovamente la squadra catalana sul tetto d’Europa, cosa che non è riuscita al croato Rakitic dopo l’addio di Xavi e Iniesta.