Inter, Dzeko segue Lukaku: indizio social, coppia d’attacco possibile

Calciomercato Inter: da Instagram arriva il primo indizio di mercato, tra Dzeko e Lukaku già c’è feeling

Notizie Inter Dzeko Lukaku | Antonio Conte è stato chiaro: vuole Lukaku e Dzeko, possibilmente insieme. Sia il belga che il bosniaco sono due obiettivi concreti, sanno segnare e soprattutto sono funzionali al massimo nel gioco del tecnico pugliese. Le possibilità che i due possano comporre la prossima coppia d’attacco nerazzurra sono concrete, e intanto su Instagram è arrivato un indizio parecchio importante:

Lukaku United

Dzeko ha iniziato a seguire Lukaku, apprezzerebbe non poco il fatto di giocare con lui. Nonostante sia solo un “follow” ecco che dietro potrebbe esserci qualcosa di più grosso. Ad oggi l’Inter continua le trattative, e la sensazione è che averli insieme non sia più solo un sogno.

Ultime Inter: Dzeko e Lukaku, la situazione

Dzeko e Lukaku sono affari caldissimi, e l’Inter sta continuando a monitorare la situazione. Per l’attaccante bosniaco ultimamente è sorta qualche complicazione, ovviamente a livello economico. Con la Roma c’è ancora un po di distanza, e il tutto potrebbe essere risolto con l’inserimento di una contropartita, in particolare Vergani. Passi avanti per Lukaku: il belga non è più un sogno, si studia la giusta offerta. Chiaro che i nerazzurri avranno bisogno della cessione di Icardi in primis. Intanto il presidente Zhang ha approvato i due colpi, si vuole chiudere a breve.