Calciomercato Fiorentina: Bennacer vicinissimo, anche Hancko nella trattativa

Calciomercato Fiorentina: Bennacer ad un passo

Mercato Fiorentina: Bennacer vicinissimo. Come riportato da Corriere.it il calciatore dell’Empoli è ad un passo da Firenze.

Il calciatore potrebbe non lasciare la Toscana ma restare allo stesso modo in Serie A.

Manca solo il ‘sì’ di Ismael Bennacer, ma con l’Empoli sembra tutto fatto. Le due società hanno raggiunto l’accordo sulla base di 10 milioni (più eventuali bonus) e l’inserimento di David Hancko nella trattativa.Bennacer

Adesso manca l’ok di Bennacer, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, ma il franco-algerino prende tempo perché sulle sue tracce c’è anche il Lione.

Il club francese può contare anche sulla partecipazione alla Champions League. La Fiorentina potrebbe offrirgli qualche garanzia in più a livello di minutaggio, mentre il Genoa di Andreazzoli sembra assersi arreso.

Notizie Fiorentina: occhio anche al Napoli

Tuttavia sul calciatore resta vivo l’interesse del Napoli. Il club di De Laurentiis, in attesa di finalizzare la cessione di Diawara alla Roma, cerca un centrocampista. Come confermato dal patron del club toscano Corsi, il ds azzurro Cristiano Giuntoli aveva già trovato un primo accordo con l’Empoli in occasione dell’acquisto di Di Lorenzo. Tuttavia in questo momento gli azzurri lavorano anche su altri nomi come Veretout ed Elmas.