Calciomercato Bologna, si prova il colpo Kouamé

Il Bologna vuole ripartire nel mercato sullo stesso ritmo forsennato dello scorso finale di stagione: per l’attacco piace Kouamé del Genoa.

Calcio mercato Bologna, occhi su Kouamé

A riportare la notizia è Sportitalia: il Bologna ha fatto un sondaggio per capire la disponibilità del Genoa a cedere Chrstian Kouamé, attaccante ex Cittadella esploso l’anno scorso sotto la Lanterna e che fu accostato anche al Napoli. Sembra però che Aurelio Andreazzoli, nuovo tecnico del Grifone, si sia già messo di traverso: il mister infatti ritiene che l’attaccante classe ’95 sia imprescindibile nel suo progetto e così è disposto ad innalzare un muro contro il Bologna.

Ultime mercato Bologna, Sabatini è scatenato

Il Bologna è letteralmente scatenato per quanto riguarda il settore offensivo: a mister Mihajlovic serve una punta ed il nuovo dg Walter Sabatini è determinato ad accontentarlo. La suggestione più intrigante è quella che porta ad approfittare della crisi del Palermo per portare a termine un clamoroso affare. Ma i felsini sono anche alla ricerca di un difensore ed il nome di Stefano Denswil è quello che si rincorre più spesso: fissato alla settimana prossima un nuovo incontro con gli agenti. Al suo fianco giocherà Takehiro Tomiyasu, difensore giapponese classe ’98 del Sint-Truiden acquistato per 7 milioni + 2 di bonus. A centrocampo invece sta per essere ufficializzato, secondo quanto riferisce Sky, il giovane Jerdy Schouten, proveniente dall’Excelsior.