Calciomercato: Asensio offerto a Tottenham e Liverpool, il Real Vuole Eriksen e Manè

Calciomercato: Asensio offerto in Premier

Notizie Real: Asensio verso la Premier? Come riprotato dal Sun il Real Madrid potrebbe seguire una strada alternativa per arrivare a Christian Eriksen.

Il Tottenham, secondo quanto riportato dal Sun, potrebbe scambiare il calciatore con Marco Asensio.

L’esterno è un pallino di Pochettino. Il tecnico argentino, che consce bene la situazione del danese Eriksen in scadenza nel 2020, avrebbe chiesto di accelerare per la cessione e provare a portare a Londra l’esterno spagnolo.Mercato Inter Asensio

Come riportato da Marca ieri, infatti, continua a tenere banco in casa Tottenham la vicenda legata al futuro di Christian Eriksen. Il centrocampista danese non ha intenzione di rinnovare il contratto che scadrà il prossimo anno.

Per non perdere il calciatore a zero nel 2020, il club inglese vorrebbe provare a monetizzare al massimo dalla sua cessione. Per questo, la società londinese,  avrebbe offerto il suo gioiello al Real Madrid per 70 milioni di euro.

Notizie Real: Asensio a Liverpool per Manè?

Ma non è finita perchè il calciatore potrebbe finire anche a Liverpool sfruttando un’altra trattativa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sunday Express, infatti, i Reds avrebbero messo gli occhi su Marco Asensio, valutato 95 milioni di euro dai Blancos. Questi ultimi, in cambio, chiedono Sadio Mané, attaccante 27 enne che piace molto a Zidane per la sue esplosività e duttilità.