Mercato Napoli: Manolas, c’è un intoppo, tutta colpa di Raiola

| 29/06/2019 19:30

Mercato Napoli: stop per Manolas

Notizie Calcio Napoli: frenata Manolas. Come riportato da  Sportitalia ci sarebbe ancora una minima distanza tra il Napoli e Kostas ManolasRaiola, agente del difensore greco, avrebbe infatti chiesto di aumentare di 500.000 euro l’offerta per l’ingaggio del centrale della Roma (da 3,5 milioni a stagione a 4).

Le due società avevano trovato un accordo con l’inserimento nella trattativa di Diawara. Tuttavia ora la Roma rischia di rimanere beffata perchè la cifra incassata dagli azzurri è cruciale per chiudere il bilancio non in rosso dal punto di vista delle plusvalenze.

Dunque la frenata penalizza soprattutto i capitolini che devono chiudere i conti entro il 30 giugno per poi finalizzare l’acquisto dal Napoli di Diawara inserendolo nel bilancio del prossimo anno.

Ultime Napoli: De Laurentiis scontento

In effetti a raffreddare la trattativa ci aveva pensato nel pomeriggio lo stesso De Laurentiis. Il presidente del Napoli oggi aveva spento l’entusiasmo dei tifosi a proposito di colpi di mercato.

A Radio Kiss Kiss gli era stato chiesto di James e Manolas, la risposta del presidente è criptica: “Stiamo giocando su più tavoli per capire quale sia il profilo giusto, dobbiamo approfondire con Ancelotti, che è un maestro, che tipo di gioco fare“.


Continua a leggere