Calciomercato Roma: De Rossi non si ritira, la decisione

Calciomercato Roma: De Rossi continuerà a giocare

Notizie Mercato | De Rossi continuerà a giocare. Come riportato da Sky Spot il calciatore ha parlato con alcuni giornalisti, la sua è una scelta personale legata anche a dei sentimenti.

Daniele De Rossi è molto legato al suo ambiente ma ha voglia di dimostrare il suo valore. In questo momento riflette. De Rossi Roma Ferrero

Tuttavia sono infondate le voci circolare negli ultimi giorni, DDR non ha intenzione di ritirarsi, l’intenzione è quella di rimettersi in gioco per dimostrare il suo valore anche in un’altra squadra italiana. Al momento non c’è una decisione sulla Fiorentina, ma l’idea è quella di andare a giocare in un’altra piazza.

Futuro De Rossi: Pradè le prova tutte

Pradè e Montella sono in pressing sull’ex capitano. Direttore sportivo e allenatore della Fiorentina sono alla ricerca di un leader in mezzo al campo e sperano che l’ex giallooso possa sposare la causa viola.

Scelta complicata per De Rossi perché per il centrocampista classe ’83 – dopo una vita trascorsa a Trigoria – non è semplice ripartire da un club diverso ma a Firenze potrebbe onorare la memoria di Davide Astori, suo amico a Roma ed in Nazionale. Tuttavia il suo non è l’unico innesto di esperienza che il nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso vuole mettere a disposizione del tecnico.