Calciomercato Napoli, Mario Rui direzione Torino: distanza economica tra le parti

Calciomercato Napoli: il Torino continua il pressing per Mario Rui, la situazione

Notizie Napoli Mario Rui | Il Napoli continua ad avanzare prepotentemente nelle trattative riguardanti Manolas e James Rodriguez. Aurelio De Laurentiis sogna una squadra competitiva in vista della prossima stagione, ma prima di acquistare dovrà vendere. Uno dei primi nella lista partenti è Mario Rui, terzino portoghese ormai arrivato a fine ciclo. L’ex Roma ed Empoli ha qualche richiesta, ma la squadra più interessata sembra essere il Torino. I granata si giocheranno i preliminare di Europa League, e il doppio impegno comporterà qualche acquisto per ampliare la rosa. Mentre a destra ci sono già De Silvestri ed Ola Aina (da poco riscattato dal Chelsea), a sinistra c’è solo Ansaldi.

News Napoli Mario Rui

Ecco che Mario Rui diventerebbe fondamentale, ma tra le due parti c’è ancora distanza economica: il Napoli chiede 18 milioni ed è disposta a scendere massimo verso i 14, mentre i granata vogliono offrirne 10. I contatti proseguono, ed è possibile che a breve si troverà un accordo.

fonte cm.it

Ultime Napoli: su Inglese piomba il Sassuolo

Roberto Inglese è un altro giocatore in uscita dagli azzurri, e dopo l’ottima stagione disputata con il Parma, ecco che parecchie pretendenti si sono fatte avanti. C’è il forte interesse di Parma, Fiorentina e Atalanta, e a queste si è da poco aggiunto anche il Sassuolo.