Napoli, senti James: “Ho 3 settimane per pensare al mio futuro, non so ancora nulla”

Calciomercato Napoli, James parla del suo futuro: ecco cosa ha detto

Calciomercato Napoli James Rodriguez| James Rodriguez e il Napoli, tutti aspettano. Sono ormai settimane che si parla di un accordo già raggiunto tra i partenopei e James, pronto a lasciare il Real Madrid ancora una volta dopo l’esperienza durata due anni al Bayern Monaco.

Il colombiano, purtroppo per lui, ieri sera è stato eliminato dalla Copa America con la sua Nazionale ai calci di rigore con il Cile. Una serata da dimenticare anche per la prestazione individuale del numero 10 che ha probabilmente giocato la peggior partita della sua competizione. L’unica consolazione è che adesso potrà già pensare al suo futuro e a tutti gli sviluppi che potranno esserci.

Queste le dichiarazioni di James Rodriguez

Tra Atletico Madrid e Napoli sembra essere il suo futuro, lui però non lo sa ancora. Infatti stanotte, alla fine del match perso con il Cile, James ha parlato di quale potrebbe essere la sua prossima squadra, senza togliere alcun dubbio, anzi.

“Non so ancora dove giocherò nella prossima stagione, ho altre tre settimane di tempo per pensarci e sicuramente non è quanto il momento e il luogo adatto per rifletterci. Non dipende soltanto da me, bisogna vedere anche cosa deciderà il Real Madrid”.