Calciomercato Napoli, De Laurentiis “raffredda” James e Manolas

| 29/06/2019 17:30

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato oggi di calciomercato, di James, Manolas e altri colpi di mercato.

Calcio mercato Napoli, le parole di De Laurentiis

Il presidente del Napoli si svela criptico sul mercato e spegne l’entusiasmo dei tifosi a proposito di colpi di mercato. Quando infatti i giornalisti di Radio Kiss Kiss gli chiedono di James e Manolas, la risposta del presidente è criptica: “Stiamo giocando su più tavoli per capire quale sia il profilo giusto, dobbiamo approfondire con Ancelotti, che è un maestro, che tipo di gioco fare“.

Una battuta d’arresto decisa, considerando le voci che vogliono rispettivamente Manolas e James ormai diretti verso Napoli.

Ultime Napoli, De Laurentiis saluta Albiol e punta un difensore

Rispetto all’ultimo volta che ha parlato ai microfoni della radio ufficiale, De Laurentiis corregge il tiro su Albiol: “Abbiamo accettato la sua richiesta perché è arrivata 2 anni fa e anche l’anno scorso, noi l’abbiamo convinto a restare ma adesso non potevamo. Saluto comunque lui, sua moglie e la sua splendida famiglia“. E sul nome per sostituirlo, De Laurentiis si mostra molto più possibilista: “Sul tavolo abbiamo una quindicina di difensori centrali, quindi questo ruolo non è una rarità, ma purtroppo non possiamo accontentare tutti. Visto che l’anno scorso sono cresciuti Chiriches e Maksimovic potremmo anche star bene così, ma stiamo provando a fare qualche passo in più“.

 

 


Continua a leggere