Calciomercato Milan: fatta per Hernandez, Ceballos ne vale 50. Kessie via per 35 mln

Calciomercato Milan: Theo Hernandez a breve a Milano

Notizie Milan: E’ fatta per Theo Hernandez. Come riportato da Sky Sport il terzino sinistro del Real Madrid sarà un calciatore dei rossoneri. A breve l’annuncio.

Intanto dalla Spagna potrebbe arrivare anche un altro calciatore. Come riportato da AS, quotidiano spagnolo vicino al Real Madrid, il Milan, dopo l’accordo con la UEFA, ha rinnovato il suo interesse per Dani Ceballos. Per il portale iberico, il club rossonero potrebbe permettersi una grande acquisizione (da circa 40/50 milioni di euro). Le Merengues, tuttavia, per Ceballos vorrebbero una soluzione definitiva e e non un prestito, valutandolo 50 milioni di euro.

Ultime Milan: via Kessiè, c’è mezza Premier League su di lui

Franck Kessie non è nei piani del nuovo allenatore dei rossoneri. Marco Giampaolo ha già deciso che l’ivoriano non farà parte del suo Milan.

Il centrocampista ex Atalanta piace molto in Premier League dove è seguito da Everton, Tottenham e Arsenal.

Sono questi i club in prima linea per l’ivoriano, anche se al momento non sono arrivate offerte ufficiali. La società rossonera, come riportato da cm.com, valuta il calciatore 35 milioni di euro. Se Maldini riuscisse ad incassare la cifra richiesta allora l’affare Ceballos potrebbe diventare fattibile. QUI LE ULTIME