Calciomercato Milan: Andrè Silva pronto al rilancio, ma ci sono offerte dalla Turchia

Calciomercato Milan: offerte dalla Turchia per Andrè Silva

Notizie Milan Andrè Silva | Il nuovo Milan di Marco Giampaolo cambierà più di qualche cosa, e soprattutto in attacco sono previste alcune novità. Piatek è confermatissimo visto la stagione da urlo appena conclusa, Cutrone probabilmente sarà sacrificato, mentre resta un po dubbio il futuro di Andrè Silva. L’attaccante portoghese non ha vissuto una grande esperienza al Milan, ma dopo il ritorno dal prestito al Siviglia, Giampaolo sembra aver deciso per una sua permanenza.

statistiche serie a andré silva

L’ex Porto è pronto a rilanciarsi per un posto da titolare, ma per lui ci sono sirene turche. Nelle ultime ore pare che sia il Besiktas che il Fenerbache abbiano mostrato parecchio interesse, fino ad avanzare delle offerte concrete. Questa la notizia riportata da cm.com.

Andrè Silva: il futuro spetta a te

Andrè Silva potrebbe avere una grande chance quest’anno: riprendersi un posto da titolare al Milan, e guadagnarsi finalmente l’appoggio e la fiducia dei tifosi rossoneri. Il portoghese però ha parecchie pretendenti, anche se l’opzione turca non lo intriga più di tanto. Da vedere se arriveranno altre squadre a farsi avanti, ma fino ad allora il centravanti sarà a tutti gli effetti un calciatore rossonero, stavolta però con maggior convinzione e maturità.