Mercato Juve, beffa Isco: lo spagnolo vicino allo United

Mercato Juve: Isco si avvicina allo United

Notizie Juve Isco | Era un sogno del mercato estivo, ora rischia di restare tale. I contatti tra la Juve ed Isco vanno avanti già da tempo, e le due parti sono state molto vicine, anche con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Il giocatore è stato praticamente scaricato dal Real Madrid, e ad oggi resta difficile ipotizzare di una sua permanenza nella capitale spagnola. Il giocatore sembrava potesse davvero approdare in Italia, ma nelle ultime ore sono forti le voci dalla Spagna che parlano di un suo molto probabile arrivo in Premier League: secondo quanto riportato da DonBalon infatti, pare che Isco sia molto vicino al Manchester United.

calciomercato juventus isco

Il classe 92′ nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere la città per cercare una nuova abitazione, per poi essere libero di firmare con i Red Devils. Chiaro che se il tutto dovesse essere confermato sarebbe una bella beffa per la Juve.

Ultime Juve: Isco allo United sblocca Pogba

L’arrivo di Isco al Manchester United non è del tutto una notizia negativa per la Juve: lo spagnolo potrebbe sbloccare la trattativa Pogba (fissato il prezzo). I due occupano più o meno lo stesso ruolo in campo, e il francese sarebbe così libero di andare via. I bianconeri non lo vogliono mollare, tenteranno ulteriori assalti.