Calciomercato Juve: nuova concorrente per Cancelo, c’è il Bayern Monaco

Calciomercato Juve: Cancelo conteso tra City e Bayern Monaco

Notizie Juve Cancelo | La Juventus è scatenata sul mercato, e a distanza di ormai poche ore dall’arrivo di Rabiot e De Ligt, ecco che i bianconeri si trovano davanti ad un’altra situazione da chiarire per quanto riguarda le cessioni. Parliamo in particolare di Joao Cancelo, terzino destro portoghese molto vicino al passaggio al Manchester City. L’ex Valencia e Inter non ha disputato una stagione esaltante, e già con Allegri c’erano stati degli allarmi d’addio importanti. Una sua cessione porterebbe nelle casse bianconeri quasi 60 milioni di euro, ma all’orizzonte spunta un’altra pretendente, precisamente dalla Germania: il Bayern Monaco.

Juventus Joao Cancelo

I bavaresi hanno mostrato un certo interesse, il che potrebbe essere molto vantaggioso per i bianconeri: con un’altra squadra in corsa ecco che si scatenerebbe un’asta, ergo un aumento del cartellino di Cancelo.

Cancelo: ancora Juve o cessione?

Sebbene Cancelo sia stato ed è tuttora molto vicino all’addio alla Juve, ecco che per il giocatore si è aperta nelle ultime ore un’ultra ipotesi: quella della permanenza. La cessione di Spinazzola alla Roma potrebbe portare il portoghese ad avere più spazio e fiducia, il che significherebbe niente cessione. Ovviamente la situazione è ancora da valutare, e ci sarà inoltre da aspettare ulteriori offerte ufficiali da parte delle pretendenti.