Inter, tutto fatto per Sensi: cifre e dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, Sensi è praticamente ufficiale: cifre e dettagli dell’affareCalciomercato Inter Sensi

Calciomercato Inter Sensi| L’Inter ha chiuso per Sensi. Mentre la Roma ha trovato l’accordo con il Cagliari per Barella (sulla base di 35 milioni di euro più il cartellino di Defrel), i nerazzurri hanno praticamente ufficializzato l’affare con il Sassuolo.

Affare da 25 milioni di euro complessivi: 5 per il prestito oneroso e 20 per l’obbligo di riscatto. Inoltre nell’affare rientrerà anche il cartellino del giovane attaccante Marco Sala, classe 1999, negli ultimi dodici mesi in serie C all’Arezzo.

Un acquisto importante per Ausilio e Marotta che mette le basi a quella che sarà la nuova compagine di Antonio Conte nella prossima stagione. Adesso si proverà a chiudere per Lazaro dell’Herta Berlino, e poi quasi sicuramente si passerà alla coppia Dzeko-Lukaku.

Calciomercato Inter, Carnevali “ufficializza” l’affare Sensi

Nel frattempo però i nerazzurri si godono Sensi, che si appresta a svolgere le visite mediche di rito nella prossima settimana, come confermato anche dal direttore sportivo del Sassuolo Carnevali: Abbiamo trovato l’accordo con l’Inter, la settimana prossima Sensi raggiungerà questa squadra. C’è soddisfazione perché abbiamo mandato un nostro giocatore in una big. Il giocatore non l’ho sentito ancora, ma credo proprio che sarà felice dato che stiamo parlando dell’Inter, una squadra molto importante”.

Insomma parole che testimoniano come l’affare sia praticamente ufficiale.

Fonte Corriere Dello Sport.