Fiorentina, il padre di Lafont conferma l’addio: “Non era felice, ha deciso di andare via”

Calciomercato Fiorentina, Lafont si prepara all’addio: ne parla il padre

Calciomercato Fiorentina Lafont| Rolland Lafont, padre di Alban, portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di FiorentinaNews.com della partenza del figlio ormai praticamente certa. Il giovane portiere francese, dopo appena una stagione a Firenze, si sta preparando già a salutare i viola.
Il Nantes dovrebbe essere la squadra che lo riaccoglierà in Francia nuovamente, vista anche la probabile cessione di Tatarusanu al Lione, affare in dirittura d’arrivo. Il padre di Lafont ha confermato questo addio praticamente certo. Queste le sue dichiarazioni.

Queste le parole di Lafont

Alban mi ha detto molto prima della fine del campionato 2018/2019 che non stava bene alla Fiorentina per vari motivi. Poi è arrivata un’offerta interessante e la Fiorentina non si è opposta a questa sua richiesta. Dragowski non è mai stato un problema per Alban ed è un buon portiere.
La Fiorentina inizialmente voleva mantenere mio figlio come numero uno e titolare e lo sapevamo. Ma è Alban che ha preso un altro tipo di decisione, con tutto il rispetto per la società e per i tifosi. Alban sarà il portiere titolare del Nantes ed effettivamente giocherà lì in prestito per le prossime due stagioni”.