Calciomercato Atalanta: Biraschi il sostituto di Mancini

Calciomercato Atalanta: Biraschi a Bergamo se parte il centrale

Calciomercato Atalanta: Biraschi il sostituto di Mancini. Non è stato autore di una stagione impressionate ma il centrale del Genoa ha impressionato per i suoi numeri.

Come riportato da  ‘Sky Sport’ l’Atalanta pensa a Davide Biraschi nel caso in cui Gianluca Mancini dovesse partire. Le voci su un addio del difensore sono molto insistenti, anche il Milan ha pensato al suo profilo che è da tempo seguito dalla Roma. Il centrale del Genoa, invece, piace a Gian Piero Gasperini per la sua duttilità.Biraschi

Notizie Roma: occhio a Mancini

In effetti dopo l’addio di Manolas, nella capitale potrebbe essere il turno di Gianluca Mancini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Kostas Manolas è ormai avviato a diventare un giocatore del Napoli. Tra le uscite ci dovrebbe essere anche quella di Marcano, che potrebbe tornare al Porto, per il momento con la formula del prestito. Tutto questo lascia pensare che siano almeno due i centrali difensivi che dovrebbero arrivare in giallorosso. da tempo, infatti, sono nel mirino sia Verissimo del Santos che Mancini dell’Atalanta. Il difensore ha impressionato tutti all’Europeo Under21 con la maglia dell’Italia. Vero leader della difesa, è stato sempre tra i protagonisti della spedizione di Di Biagio.