Calciomercato Napoli, fiammata per Veretout: sul piatto Ounas, Maksimovic, Rog e Inglese

Calciomercato Napoli, non si molla la pista Veretout: la situazione

Calciomercato Napoli Veretout| Il Napoli continua a muoversi sul mercato in maniera frenetica e concreta allo stesso tempo. Dopo aver praticamente chiuso il difensore centrale con l’imminente arrivo di Manolas, e in atteso dell’arrivo di James Rodriguez, i partenopei iniziano a pensare anche ai profili da prendere a centrocampo.

Con l’addio di Diawara, che andrà alla Roma nell’affare Manolas, e la probabilissima cessione di Rog, urge prendere almeno altri due centrocampisti da affiancare ad Allan e Zielinski. Il nome caldo resta sempre quello di Jordan Veretout, nonostante il tutto pare sia scemato nelle ultime settimane, visto anche l’inserimento di Roma e Milan, con i capitolini in pole.

Calciomercato Napoli, quante contropartite per prendere Veretout: i dettagli

Il club azzurro continua però a trattare con la Fiorentina, forte anche dell’accordo con il calciatore e del possibile inserimento di alcune contropartite che interessano e non poco ai viola.

Secondo la Gazzetta dello Sport i toscani sarebbero infatti interessati a Adam Ounas (valutato tra 12 e 13 milioni di euro), Roberto Inglese (30 milioni la richiesta di De Laurentiis) e Nikola Maksimovic (25 milioni di euro), senza però escludere anche Marko Rog, secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com.

Diverse contropartite tecniche, pedine nelle mani di Giuntoli, che potrebbero pesare nell’incontro tra il ds azzurro e il collega Daniele Pradè, in programma la prossima settimana.