Napoli, Manolas è pronto: “Sono vicinissimo agli azzurri, hanno accettato le mie richieste”

Calciomercato Napoli, tutto pronto per Manolas: si attende solo l’annuncio

Calciomercato Napoli Manolas| Arrivano ulteriori conferme per Manolas al Napoli, orami siamo arrivati all’epilogo (positivo) della trattativa. Il difensore greco ormai ex Roma ha annunciato in segreto ai propri amici l’affare in dirittura d’arrivo: “Sono vicinissimo al Napoli, il club ha accettato tutte le mie richieste contrattuali”.

Conferme importanti in seguito all’incontro che c’è stato in queste ore a Montecarlo tra l’agente del ragazzo Mino Raiola e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Un accordo trovato ormai da tempo ma che esigeva degli ultimi dettagli, limati proprio in questi istanti. Il calciatore percepirà circa 4.5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus e dunque non più 4 come si pensava inizialmente.

Napoli, Manolas si allena in Grecia e si prepara ad aprire una nuova attività imprenditoriale

Intanto, sempre secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, Manolas si sta allenando in questi giorni in Grecia: in particolare in una palestra privata dove con la moglie ha intenzione di aprire nel fine settimana una Luxuiry Suite.

Sarebbe la seconda iniziativa imprenditoriale del difensore greco dopo le NGB Luxury Suites già in suo possesso.

Calciomercato Napoli, Diawara ceduto per 20 milioni di euro: tutti i dettagli

Manolas arriva al Napoli per circa 36 milioni di euro, due dei quali direttamente consegnati al calciatore. In cambio alla Roma arriva Diawara, pagato circa 18 milioni di euro più due di bonus. Un affare chiuso in queste modalità per far beneficiare alla Roma di liquidi necessari per soddisfare le esigenze del Fair Play Finanziario. Ancora da definire quale sarà l’ingaggio percepito dall’ex centrocampista del Bologna.

Calciomercato Roma, si pensa anche a Veretout: lotta con il Napoli

La Roma però non intende assolutamente fermarsi dopo l’arrivo di Diawara. I capitolini infatti vogliono chiudere anche per altri centrocampisti, su tutti è caldo il profilo di Jordan Veretout. Il centrocampista è in uscita dalla Fiorentina e piace anche proprio al Napoli, da capire alla fine chi riuscirà a spuntarla. Tutto questo a partire naturalmente dal primo luglio, momento in cui i giallorossi potranno tornare a spendere dopo il controllo dell’Uefa per il Fair Play Finanziario.