Juventus, pronto uno scambio con la Roma: Luca Pellegrini-Spinazzola, incontro in corso

Calciomercato Juventus, scambio con la Roma: sul piatto Pellegrini e SpinazzolaLuca Pellegrini

Calciomercato Juventus Pellegrini| E’ di questi attimi la clamorosa notizia che vedrebbe protagonisti Roma e Juventus in uno scambio inedito. Entrambe le squadre stanno lavorando proprio in questi minuti per un possibile change di terzini sinistri: in particolare sul piatto ci sono i cartellini Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola.

L’esterno sinistro della Roma, negli ultimi 6 mesi a Cagliari, si appresta a cambiare casacca ancora una volta ma a quanto par a titolo definitivo in questa occasione. I bianconeri in cambio dovrebbero cedere ai capitolini l’ex terzino dell’Atalanta, che molto bene ha fatto nell’ultima stagione ai bianconeri quando chiamato in causa.

Calciomercato Roma, tutti i dettagli dell’affare: la situazione

Un salto di qualità per Pellegrini e una possibilità per Spinazzola di mettersi in mostra e poter giocare con maggiore continuità. L’affare sembra mettere d’accordo proprio tutti e in questi minuti è in corso un incontro tra le due dirigenze. I due calciatori sembrano essere concordi nel trasferirsi in queste due compagini, restano da ultimare i dettagli per quello che sembra un affare però in dirittura d’arrivo. Possibile infatti che l’accordo possa trovarsi già nelle prossime ore e chiudere dunque l’affare per la serata. Ricordiamo che per questione di Fair Play finanziario la Roma ha necessariamente bisogno di ulteriori plusvalenze da ufficializzare entro il 30 giugno (dopodomani). Dunque con una modalità di chiusura, come fatto con Manolas-Diawara, si arriverà ad avere ulteriori liquidi utili per le esigenze del FPF.

Fonte GianlucaDiMarzio.com