Calciomercato Juventus: colpo in arrivo, -3 giorni all’annuncio

Calciomercato Juve: Rabiot in arrivo, mancano tre giorni

Mercato Juve: Rabiot sarà annunciato tra tre giorni. Come riportato da Tuttosport, questo è un altro dei capolavori di Fabio Paratici. Se avesse avuto un contratto sarebbe costato 60 milioni. Ma il capolavoro non è solo portarlo alla Juventus a parametro zero, quanto riuscirci dopo una trattativa con mamma Veronique, una donna che ha spevantato decine di dirigenti.

Sono tanti quelli che sono scappati dopo aver constatato i suoi modi di fare. Paratici, invece, resiste praticamente da sei anni, cioè da quando sentendo profumo di campione, aveva provato a fare un colpaccio alla Pogba nel 2013, quando un diciottenne Rabiot tanto per cambiare aveva dei problemi contrattuali.

Il cfo bianconero si ne era innamorato ma nell’occasione il Psg non l’aveva presa esattamente bene e, per qualche tempo, i rapporti fra i club erano stati nervosetti proprio per quel tentativo.

Colpo Juve tra tre giorniCalciomercato Juventus Rabiot

Ma quel rinnovo con i parigini non aveva smorzato la passione dell’allora ds juventino.
La pazienza del grande tessitore juventino sta per essere premiata, anche se dalla Continassa predicano, giustamente, prudenza. Quando c’è di mezzo la signora Veronique, l’errore più grave è dare per scontato l’esito della vicenda.
Ma ieri pomeriggio è stata proprio lei a prorompere sulla rete atraverso il sito Rtl.fr con parole sostanzialmente rassicuranti: «Voglio fare una smentita formare. Leggo che Adrien non si sia presentato all’appuntamento con Leonardo o che abbia rifiutato l’offerta di rinnovo. È assolutamente falso, non c’è stata alcuna discussione tra me e Leonardo. L’ho sentito una volta al telefono da quando è tornato e ci siamo salutati con cortesia. Non c’era un’offerta prima, non c’è adesso e non ce ne saranno. La Juventus? Sapete che nel calcio siamo superstizioni. Meglio dire il meno possibile finché la trattativa non è chiusa».

Dunque, sembra tutto fatto. Si tratta, insomma, di contare alla rovescia i giorni che mancano a lunedì, quando il contratto di Rabiot con il Paris Saint Germain sarà scaduto da 24 ore e la Juventus potrà formalizzare il passaggio.