Calciomercato Juve: Cancelo, frenata City, dipende tutto all’Inter

Calciomercato Juve: Cancelo, frenata City

Notizie Juve: il futuro di Cancelo dipende dall’Inter. Come riportato da Tuttosport, come lo scorso anno il portoghese aspetta novità da Milano.

Il motivo? Il Manchester City, infatti, aspettava di vendere Danilo all’Inter per poi dare l’assalto definito a Cancelo, invece Beppe Marotta ha virato su Valentino Lazaro, la freccia austriaca dell’Herta Berlino che arriverà a Milano per 21 milioni di euro.

Per questa ragione oggi il City deve trovare un altro acquirente per l’esterno brasiliano: il club inglese è obbligato a liberarsi prima di Danilo e poi ad andare a prendere Cancelo per una questione di Fair Play finanziario. Un intoppo imprevisto, che, inevitabilmente, allunghi i tempi dell’operazione.

Per ora c’è stata una frenata ma con la possibilità per le parti di risentirsi. Pep Guardiola è il grande sponsor per l’approdo del portoghese in Premier e alla fine verrà accontentato, ma ci vorrà un po’ più di tempo.

City, mercato “bloccato”

Oltre a Danilo, non si sono mossi neppure Leroy Sané e Gabriel Jesus. E senza fare cassa, il City, alle prese con i paletti imposti dal Fair Play finanziario, non può muoversi più di tanto. Così Cancelo attende.

Il Manchester City deve infatti fargli spazio: con Kyle Walker e Danilo in rosa, Cancelo diventerebbe il terzo terzino destro a disposizione di Guardiola. I Citizen hanno provato anche a chiedere alla Juventus se fosse interessata a Danilo ma lo stipendi oda 4.5 spaventa un po’ tutti. LE ULTIME SUL MERCATO BIANCONERO!