Inter, indizi da Instragram per Lukaku – Nainggolan lo chiama: “Ci vediamo presto”

Calciomercato Inter, si continua a trattare per Lukaku: le ultimeLukaku United

Calciomercato Inter Lukaku| L’Inter continua a lavorare duramente per il prossimo sostituto di Mauro Icardi. Il centravanti argentino si appresta a salutare i nerazzurri, e nonostante l’imminente arrivo di Dzeko si avvicina anche un altro attaccante.

Marotta e Ausilio stanno monitorando vari profili, tra i quali spicca però soprattuto il nome di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è senza dubbio il primo grande obiettivo della dirigenza interista, e già nelle passate stagioni sembrano esserci stati i primi contatti: circa 70 milioni di euro offerti al Manchester United per il 25enne ex Chelsea ed Everton.

Calciomercato Inter, Lukaku si avvicina: segnali da Instagram

Per il momento la situazione sembra essere in fase di stallo, ma inizi importanti potrebbero arrivare direttamente da Instagram.

Basta un commento, un like, una storia e i rumors si rincorrono, i tifosi sognano, il calciomercato impazza. Romelu Lukaku è un obiettivo dell’Inter: è la prima scelta di Antonio Conte che lo inseguiva sia alla Juventus che al Chelsea.

Mentre, come già accennato, le due parti provano a trovare un accordo, Lukaku ha postato una foto su Instagram, mentre si rilassa in vacanza, e nei commenti è sbucato quello del connazionale e amico Radja Nainggolan: “Ci vediamo presto”. La domanda che sorge spontanea è: all’Inter?