Calciomercato Inter, definita operazione Sensi: fissate le visite mediche

L’Inter sta per ufficializzare il colpo Sensi dal Sassuolo: arriva in questa sessione di mercato, non appena avrà concluso le visite mediche.

Calcio mercato Inter, fissate le visite mediche per Sensi

CALCIOMERCATO INTER FISSATE VISITE MEDICHE SENSI

Dopo l’acquisto di Godin, definito a stagione ancora in corso, l’Inter sta per chiudere il secondo colpo in questo calciomercato: si tratta, come ormai ribadito a più riprese in questi giorni, di Stefano Sensi, centrocampista classe ’95, che dalla prossima stagione sarà un giocatore della Beneamata. Per il giocatore un contratto di 5 anni da 1.8 milioni di euro a stagione, che firmerà al termine delle visite mediche, fissare per l’inizio della settimana prossima, plausibilmente tra martedì e mercoledì. Inoltre l’Inter girerà al Sassuolo in prestito il centrale Gravillon e Sala a titolo definitivo.

Mercato Inter, ora tutto su Barella

Il centrocampo dell’Inter di Antonio Conte comincia a prendere corpo col passare dei giorni: i nerazzurri intanto hanno vinto il primo derby della stagione, quello col Milan proprio per Stefano Sensi, visto che fino a pochi giorni fa il giovane sembrava diretto sull’altra sponda dei navigli. Incassato il sì del giocatore e del Sassuolo, l’Inter ora sta lavorando ai fianchi il Cagliari per chiudere anche il colpo Barella: forte anche in questo caso della preferenza del calciatore, Marotta sta lavorando per fa diminuire la pretesa di 50 milioni di Giulini per il suo gioiello: fino a questo momento l’Inter si è spinta fino 36 milioni, più 4 di bonus, più l’inserimento di alcune contropartite tecniche che però non convincono il Cagliari per il momento.