Inter, senti Bastoni: “Voglio restare in nerazzurro, non penso ad altro in questo momento”

Calciomercato Inter, Bastoni vuole restare: queste le sue dichiarazioni

Calciomercato Inter Bastoni| Bastoni vuole restare all’Inter. E’ questo il messaggio, molto chiaro, che emerge dalle parole del difensore centrale di proprietà dei nerazzurri, rilasciate proprio all’ingresso della sede principale dell’Inter. Il giovane difensore centrale, nell’ultima stagione in prestito al Parma, è tornato dal prestito secco ai crociati e adesso vuole giocarsi le sue carte in nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni.

Queste le parole di Alessandro Bastoni

“Il mio futuro? Partirò in ritiro con l’Inter, ora faccio una settimana di vacanza dopo l’Europeo e poi vedremo come andrà a finire. Il Cagliari? Non ho idea, io sono dell’Inter e non penso ad altro in questo momento. Ho staccato due giorni fa dopo due anni senza vacanze, ora penso a riposarmi e poi vediamo bene quale decisione prendere.

Conte? Sicuramente è un grande allenatore che ha una mentalità vincente, la porterà anche a Milano. Una chance di restare? Assolutamente, sono qui per questo motivo e non penso ad altro. Contropartita? Sono dell’Inter e provo a giocarmi le mie carte. Se sono venuto qui per ribadire la mia volontà di restare? Sì, assolutamente, è la mia prima idea. Per me è un sogno essere qui, tifo Inter da sempre”.