Calciomercato Fiorentina: si avvicina De Paul, Castrovilli nella trattativa

Calciomercato Fiorentina: offerta per De Paul

Notizie Fiorentina news | De Paul, c’è l’offerta. Come riportato dal Corriere dello Sport il club toscano avrebbe formulato un’offerta all’Udinese.

La richiesta del club friulano è di 30 milioni di euro, la Fiorentina ne offre 18 più Gaetano Castrovilli, talentuosa mezz’ala classe ’97 di rientro dal prestito alla Cremonese. Il cartellino del giovane centrocampista cresciuto nel Bari è valutato dai toscani circa 10 milioni di euro.De Paul

Il nuovo ds Daniele Pradè, ex Udinese che conosce benissimo le dinamiche di mercato dei Pozzo, continua a tessere le fila della strategia viola. L’idea di base è quella di capire prima di tutto da quali giocatori principali poter ripartire in vista della prossima stagione.

In difesa si ripartirà da Milenkovic e dal capitano Pezzella che fra l’altro proprio ieri ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno, impegnato in questi giorni coppa America e in particolare stasera contro il Venezuela. Da Veretout, invece, arriverà una pioggia di milioni fondamentale per reinvestire.

I colpi in entrata

Certamente c’è da rifare il centrocampo. Aspettando la fine della Coppa d’Africa, si continua a lavorare per Ismael Bennacer, mediano classe ’97 dell’Empoli che piace. Nel centrocampo viola, assieme ai giovani, verranno inseriti giocatori di personalità: uno può essere Daniele De Rossi, 36 anni. Contattato da Vincenzo Montella e Daniele Pradè, l’ex Capitan Futuro della Roma deciderà presto. Borja Valero, invece, sembra già sfumato.

In casa Udinese si guarda anche ad un altro calciatore: Rolando Mandragora, il capitano dell’Under 21, anche se i friulani sono pronti a fare muro in questo senso. Il sogno, italiano, resta quello di Sandro Tonali, ma la sensazione è che possa essere eventualmente possibile solo in caso di cessione di qualche big importantissimo, uno alla Federico Chiesa tanto per capirsi. Si è detto pure di Biglia, con il suo bagaglio di esperienza im portante, ma per puntare a lui servirebbe uno svincolo anticipato. Occhio al mister X.