Calciomercato – Accordo raggiunto tra Juventus e Roma: scambio Pellegrini-Spinazzola

L’incontro tra Juventus e Roma si è appena concluso positivamente: l’affare si farà, via libera ad uno scambio tra Pellegrini e Spinazzola.

Calcio mercato, Juventus e Roma sono d’accordo

Leonardo Spinazzola (valutato 25 milioni di euro) andrà alla Roma, mentre Luca Pellegrini (la cui valutazione è stata fissata a 15 milioni di euro) vestirà la maglia della Juventus: ai bianconeri un conguaglio quindi di 10 milioni. L’incontro di cui vi avevamo già raccontato oggi, ha dato esito positivo. Per entrambi i giocatori pronti contratti quinquennali: Spinazzola guadagnerà 3 milioni di euro (prima il suo stipendio era intorno al milioni e 700.000 euro), così come anche Pellegrini ha ricevuto un cospicuo aumento, per il momento non svelato da Sky Sport, che ha diffuso la notizia dell’accordo.

Scambio di terzini: Spinazzola alla Roma, Pellegrini alla Juventus

Scambio di terzini, entrambi preferibilmente mancini, tra Juventus e Roma. Spinazzola (26 anni) quest’anno con la Vecchia Signora non è riuscito a trovare spesso il campo, chiuso da Alex Sandro ed ha registrato soltanto 14 presenze, condite da 1 gol e 1 assist. Ora cerca un posto da titolare in una Roma che vuole rifondare il proprio progetto, dopo aver mancato una fondamentale qualificazione in Champions League. Luca Pellegrini (classe ’99) invece arriva da una grande stagione, soprattutto per quanto riguarda la seconda parte, trascorsa in prestito al Cagliari: 12 presenze in 4 mesi, praticamente titolare fisso, nei quali ha fornito anche un assist.