UFFICIALE – Hellas Verona, preso Rrahmani fino al 2023: il comunicato

Calciomercato Verona, preso Rrahmani fino al 2023

Calciomercato Verona Rrahmani| L’Hellas Verona comunica ufficialmente di aver acquistato i diritti di Amir Rrahmani dalla sua ormai ex proprietaria, la Dinamo Zagabria. Il difensore centrale ha firmato un contratto di 4 anni, dunque fino al 2023. Ancora non rese note le cifre relative al suo ingaggio, resta comunque un gran colpo degli scaligeri che si assicurano un giovane profilo, classe 1994, davvero molto interessante. Questa la nota ufficiale del club veneto.

Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona

“Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Amir Rrahmani dalla società GNK Dinamo Zagabria. Il difensore ha sottoscritto un contratto dal 1° luglio 2019 al 30 giugno 2023 e dunque vestirà la maglia gialloblu per le prossime 4 stagioni.

Nato a Pristina nel 1994, a livello di Club, dopo gli esordi con il KF Drenica, può vantare esperienze di rilievo con il FK Partizani Tirana, nel massimo campionato albanese, e soprattutto con il GNK Dinamo Zagabria, con cui ha anche esordito in UEFA Europa League. Sicuramente la sua presenza darà un grande apporto alla causa della compagine di mister Juric. Gioca stabilmente nella giovane Nazionale Kosovara, della quale ha anche indossato la fascia di capitano.

#Benvenuto Amir”.