Calciomercato Real: da James a Bale, il punto sulle cessioni

Calciomercato Real: Florentino ha bisogno di vendere

Notizie Real | L’arrivo al Real Madrid di Eden Hazard ha sicuramente smosso parecchio il mondo del calcio, ma soprattutto ha portato i Blancos a dover compiere una spese a cifre altissime. Chiaro che Florentino Perez vorrebbe recuperare qualche spese, e in questa sessione di mercato estiva parecchi pezzi grossi saranno ceduti. Il primo corrisponde al nome di James Rodriguez: il fantasista colombiano è molto vicino al Napoli, e porterebbe nelle casse del Real una somma vicina ai 40 milioni di euro.

Da risolvere c’è anche la situazione Bale: il gallese ha parecchie richieste in Premier, è valutato 100 milioni di euro. Un po più bassa invece la valutazione di Isco, per il quale i Blancos chiedono 80 milioni. Futuro al PSG (o in Premier) per Keylor Navas, mentre Kovacic è atteso da un triennale al Chelsea, nel quale ha disputato un’ottima stagione appena conclusa.

Ultime Real: Ceballos e Theo Hernandez, c’è il Milan

Chi ha i minuti contati al Real Madrid sono certamente Dani Ceballos e Theo Hernandez. Lo spagnolo ha un rapporto pessimo con Zidane, i due se ne sono dette di tutti i colori, e una sua partenza è praticamente non quotata. Su di lui c’è il Milan, così come per il terzino francese. L’incontro con Maldini pare sia stato prolifico, staremo a vedere.

fonte Il Corriere dello Sport