Napoli, dalla Spagna sono sicuri: l’Atletico si inserisce per James Rodriguez

Calciomercato Napoli: inserimento dell’Atletico Madrid per James Rodriguez

Notizie Napoli James Rodriguez | Il Napoli porta avanti con insistenza la trattativa per James Rodriguez. Il centrocampista colombiano rappresenta la vera priorità per gli azzurri, oltre che il vero e proprio sogno di mercato di tantissimi tifosi partenopei. L’affare sembra essere in dirittura d’arrivo, ma c’è una notizia trapelata dalla Spagna che fa tremare il Napoli: secondo quanto riportato da Cadena Ser, pare che per James si sia inserito prepotentemente l’Atletico Madrid.

Il giocatore inoltre non sembra essere dispiaciuto dall’idea di restare a vivere a Madrid, per di più cambiando sponda. Il 28enne non è disposto ad aspettare il Napoli per sempre, il Real da l’ok per trattare con i rivali. Insomma una situazione che se dovesse essere confermata, complicherebbe non poco le cose tra Napoli e James.

James: il Napoli accelera, all’Atletico basta vendere

L’interesse dell’Atletico Madrid potrebbe essere concreto, e per arrivare ad James Rodriguez i Colchoneros sarebbero ben contenti di cedere qualche giocatore in esubero, come ad esempio Vitolo e Correa. Il Napoli dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo se vuole aggiudicarsi El Bandido. Ad oggi gli azzurri restano i più vicini, ma fin quando non arriveranno smentite dalla Spagna, ecco che si continuerà a tremare.

fonte gonfialarete.com