Calciomercato Milan: si insiste per Moro, lo consiglia Boban

Calciomercato Milan: l’arrivo di Torreira non esclude Moro

Notizie Milan Torreira Moro | Il Milan di Giampaolo avrà bisogno di rinforzi importanti, soprattutto a centrocampo, dove più di qualche giocatore sarà ceduto. I rossoneri puntano forte verso Lucas Torreira (che intanto ha parlato di futuro), centrocampista uruguaiano dell’Arsenal. L’ex Sampdoria è un profilo perfetto, specie se già conosciuto parecchio da Giampaolo stesso, il quale lo ha avuto con se a Genova, innamorandosene follemente calcisticamente parlando. L’obietti principale è lui, ma non è da escludere un’altra pista, più economica e azzardata: Nikola Moro.

Classe 98′, ottimo talento, capace di ricoprire un po tutti i ruoli a metà campo, e soprattutto un giocatore consigliato da Boban. Lo Chief Officer rossonero conosce benissimo il calcio croato, ed è rimasto impressionato dal giovane della Dinamo Zagabria, tanto da consigliarlo per il mercato estivo. La cosa più importante però è un’altra: l’arrivo di uno non esclude l’altro, il Milan quindi tiene viva sia la pista Torreira che quella Moro. 

Ultime Milan: anche Kabak verso Milano

L’altro obiettivo concreto, stavolta in difesa, è Kabak, centrale turco dello Stoccarda. Il giocatore ha una clausola di 15 milioni che scadrà il 30 giugno, e sul giovane è piombato anche il Bayern Monaco. Il Milan però si dice fiducioso della trattativa, un indizio social potrebbe essere la prova di un suo arrivo in Italia.