Calciomercato Milan: niente Torreira, spunta Madragora. Kabak allo Schalke

Calciomercato Milan: niente Torreira, spunta Madragora. Kabak allo Schalke

Notizie Milan: niente Kabak e Torreira. Come riportato da Tuttosport, il Milan, su indicazione di Giampaolo, sta provando a prendere Torreira.

Il tecnico è convinto che il centrocampista possa far svoltare fin da subito il gioco della squadra.

MAndragora

Per questo Maldini sta studiando la proposta da fare all’Arsenal nei minimi dettagli e la prima bozza partorita dal quarto piano di via Aldo Rossi prevede un prestito biennale oneroso tra i 5 e i 7 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 30, più eventuali bonus. Cifre che, se sommate, oscillano tra i 35 e i 40 milioni complessivi. Oltre a Pablo Bentancur, agente di Torreira, anche Ivan Gazidis si sta muovendo con i suoi ex colleghi dell’Arsenal per aprire la trattativa.

Inoltre, almeno dal punto di vista del bilancio, la proposta del Milan sarebbe di fatto ammortizzabile su più esercizi. Nonostante questo la trattativa sembra sempre più complicata. Per questo a Milano si studiano altre soluzioni. Una di queste è Madragora dell’Udinese.

Nonostante il Napoli, infatti, rimane aperta la pista che porta a Jordan Veretout della Fiorentina. Tuttavia gli azzurri sono in vantaggio.

Difficile Dani Ceballos del Real Madrid. Lo spagnolo interessa, tra gli altri, proprio all’Arsenal che potrebbe così colmare l’eventuale vuoto lasciato proprio da Torreira. Sotto osservazione la situazione di Praet mentre ieri sarebbe emerso un sondaggio del Milan per Rolando Madragora, centrocampista dell’Udinese e reduce da un europeo Under 21 sotto tono.

Notizie Milan: addio Kabek

Intanot il futuro di Ozan Kabak non sarà a Milano. Il difensore turco classe 2000 sarà presot dllo Schalke 04. Secondo quanto riporta ‘Sport Bild’, il centrale 19enne in uscita dallo Stoccarda avrebbe optato per trasferirsi al club di Gelsenkirchen, anziché accettare la corte delle italiane Milan e Inter.