Lazio, tutto fatto per Lazzari: in arrivo anche Vavro dal Copenaghen

Calciomercato Lazio, trattativa chiusa per Lazzari: i dettagli dell’affareMercato Inter Lazzari

Calciomercato Lazio Lazzari| La Lazio è letteralmente scatenata e si appresta a chiudere due colpi molto importanti. Il primo è quello di Manuel Lazzari, in arrivo dalla SPAL. Il giovane esterno egli estensi, nel giro anche della Nazionale italiana, sarebbe sempre più vicino alla Laziocome ripotato dai colleghi di Sky Sport proprio in questi minuti.
Nel weekend il direttore sportivo dei biancocelesti Tare incontrerà il ds della SPAL Vagnati per definire l’accordo ormai praticamente già trovato. Nell’operazione rientrerà anche Alessandro Murgia, che passerà alla Spal a titolo definitivo dopo esserci stato in prestito nell’ultima stagione. Inoltre gli emiliani restano molto attivi anche per chi sostituirà Lazzari,  il nome caldo è quello di D’Alessandro dell’Atalanta, in uscita dagli orobici dopo una stagione in prestito all’Udinese.

Calciomercato Lazio, si affonda il colpo per Vavro: cifre e dettagli

La Lazio però non si ferma qui e si prepara a chiudere anche il colpo Vavro, in arrivo dal Copenaghen. Per lui Tare è pronto a spendere circa 10 milioni, il club danese ne chiede però 12. L’obiettivo del direttore sportivo albanese è regalare il rinforzo a Inzaghi prima della partenza per il ritiro di Auronzo (prevista per il 12 luglio), sta di fatto che nel giro di pochi mesi il suo valore si è moltiplicato.