Mercato Juve, Pogba vuole tornare: i bianconeri frenano, può approfittarne il Real

Mercato Juve: ritorno pronto per Pogba, ma i costi non sono sostenibili per i bianconeri

Notizie Juve Pogba | La Juventus sembra avere una priorità a centrocampo: Paul Pogba. La trattativa però non è per nulla facile, e lo sanno bene i bianconeri, ancora molto titubanti se continuare a portare avanti l’affare. Il Manchester United valuta il francese circa 150 milioni con un ingaggio che supererebbe i 20 milioni annui, una cifra insostenibile per la Juve. La situazione ad oggi è poco chiara, e pare essersi ribaltata completamente:

Mercato Juventus Pogba

se il giocatore vuole tornare a Torino, la Juve non sembra così convinta di riportare a Torino il giocatore. I bianconeri stanno frenando non poco, e ad approfittarne potrebbe essere il Real Madrid, ancora intenzionato ad ingaggiare il Campione del Mondo.

Pogba-Juve: da Rabiot a Real, ecco i problemi

Un ritorno alla Juve di Pogba avrebbe assolutamente del clamoroso, ma c’è da dire che la pista pare si stia leggermente raffreddando dopo giorni di fuoco. I costi dell’operazione rischiano di diventare troppo alti, e come si dice alle volte “il gioco non vale la candela”: l’arrivo (a zero) di Rabiot sembra aver distolto un po l’attenzione di altri centrocampisti, ed inoltre ci sarebbe da tenere in considerazione il Real Madrid. I Blancos non molleranno Pogba, ergo per cui la Juve dovrebbe partecipare ad un vero e proprio duello, ovviamente a cifre monstre.

fonte Tuttosport