Calciomercato Juve, il padre di Kean: “Tifa Inter”

Mercato Juve, il padre di Kean: “Tifa Inter e vorrebbe andarci”

Notizie Inter | Il padre del giovane attaccante della Juve Moise Kean, ha parlato  nel corso di un’intervista concessa a PassioneInter, svelando la simpatia del calciatore nei confronti dei nerazzurri:

«A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: ‘No, io tifo Inter!’.».

 

Tifa Inter grazie a Oba Oba Martins, dice il padre, che aggiunge:

«L’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà».

Juve: Paratici potrebbe cederloJuventus Kean

A Torino, intanto, come riportato da Tuttosport l’episodio in Under 21 non è piaciuto alla Continassa, specie in un momento come questo in cui la Juve inizia un nuovo capitolo con Maurizio Sarri e in cui c’è in ballo il rinnovo del contratto fino al 2024.

Anche per questo Paratici starebbe riflettendo sul da farsi. I dirigenti da un lato non vogliono perdere un patrimonio come Moise, dall’altro si attendono un salto di qualità nei comportamenti.

Ci aveva visto giusto, Massimiliano Allegri, che in primavera, nel momento di massimo splendore della stellina, aveva unito agli applausi per le prestazioni parole educative e di stimolo, invitandolo a prendere esempio da chi, tra i compagni, ha mentalità e voglia di migliorarsi quotidianamente.

Già due anni fa, ad esempio, Kean venne allontanato dal ritiro dell’Under 19 durante l’Europeo di categoria, per uno scherzo di troppo in ritiro. Eppure, durante la scorsa stagione aveva fatto parlare solo per le gesta in campo. A Torino la Juve teme un nuovo caso Balotelli e la Juve, per questo, potrebbe cederlo magari in uno scambio a sorpresa con Icardi…