Calciomercato Inter: pazza idea Vidal, si inserisce anche il Milan

Calciomercato Inter: si pensa a Vidal per il centrocampo, anche il Milan alla finestra

Notizie Inter Vidal Milan | I nomi per il centrocampo dell’Inter sono tanti, e oltre alle piste calde Barella e Sensi, nelle ultime ore si è aggiunta anche una clamorosa ipotesi riguardante Arturo Vidal (scambio con Nainggolan). Il centrocampista cileno è un pupillo di Antonio Conte, e averlo con se in nerazzurro significherebbe garanzia completa a metà campo. Il giocatore però non sarà svalutato dal Barcellona: i blaugrana non vorrebbero privarsene, ma stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, la sua partenza non è affatto da escludere. Il portale spagnolo dà inoltre un’altra novità importante riguardante l’ex Juve:

il giocatore piace anche al Milan, i rossoneri starebbero tentando di inserirsi nella corsa. Se dovesse essere confermata la notizia ecco che potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby di mercato.

Vidal: futuro incerto, tra Barcellona e ritorno in Italia

Arturo Vidal è senza dubbio uno dei centrocampisti più forti in Europa nel suo ruolo. Nel Barcellona è riuscito in poco tempo a scalare le gerarchie, e le 53 presenze stagionali ne sono la prova lampante. Ora però il suo futuro è nuovamente in bilico: a lui la scelta, restare in blaugrana o ritornare in Italia, magari sotto l’ala protettiva di Conte. La pista Milan è concreta, ma a quanto pare i rossoneri inseguono altri obiettivi, probabilmente più fattibili.