Fiorentina, niente Borja Valero: resta all’Inter, la conferma dell’agente

Calciomercato Inter, Borja Valero resta: sfuma l’ipotesi Fiorentina

Calciomercato Inter Borja Valero| Nelle ultime ore si era parlato in maniera estenuante di un possibile ritorno di Borja Valero alla Fiorentina. Il trequartista spagnolo non ha vissuto anni felicissimi all’Inter, squadra attualmente proprietaria del suo cartellino, e di conseguenza potrebbe lasciare i nerazzurri in questa sessione estiva del calciomercato, o almeno così si pensava.

L’ex Villareal infatti potrebbe anche restare ancora all’ombra di San Siro e a confermare questo ci ha pensato direttamente l’agente del calciatore.

Queste le dichiarazioni dell’agente di Borja Valero

“Borja Valero resterà al 100% all’Inter”. Questo il messaggio chiaro che emerge dalle parole dell’agente del ragazzo che ha comunicato la volontà del calciatore e dell’Inter di comunicare insieme proprio all’uscita della sede del club nerazzurro: “Resta all’inter, quella che è la sua squadra al momento e lo sarà anche per il prossimo anno. Sta benissimo a Milano e non andrà via, è felice qui e non vuole cambiare adesso. Potrebbe tornare in Spagna? No. In questo momento non ci sono possibilità che parta in generale e dunque nemmeno che possa trasferirsi in Spagna, dove peraltro ha anche già giocato. Resta all’Inter al 100% e dunque non c’è nient’altro da dire”.