Calciomercato Inter, Pinamonti verso il Genoa: 15 milioni di euro sul piatto

Calciomercato Genoa, arriva Pinamonti dall’Inter: siamo ai dettagliItalia Under 20

Calciomercato Genoa Pinamonti| L’Inter si prepara a salutare Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante di proprietà dei nerazzurri, in prestito al Frosinone nell’ultima stagione, è sempre più vicino al Genoa.

Un affare molto importante, non solo per i Grifoni ma anche per i nerazzurri specie in ottica plusvalenze dove la cessione del giovane ragazzo potrebbe risolvere grossi problemi. L’attaccante classe ’99 viaggia verso la Liguria per una cifra vicinissima ai 15 milioni di euro, un prezzo molto importante specie per una squadra come il Genoa.

Calciomercato Inter, Pinamonti verso il Genoa: 15 milioni di euro sul piatto

Nelle ultime ore sono diventati sempre più fitti i contatti tra rossoblù e nerazzurri: prima la visita di Preziosi, poi l’arrivo di Capozzucca in Viale della Liberazione per vistare la nuova sede hanno fatto capire che ormai qualcosa di concreto c’è. A quanto pare mancano solo da ultimare dei dettagli.

I liguri, allenati l’anno prossimo da Andreazzoli, garantiranno all’attaccante lo spazio necessario per non frenargli la crescita e allo stesso tempo l’Inter continuerà a seguirlo da lontano, esattamente come accade con Radu. Proseguono dunque gli affari tra Inter e Genoa, che in cantiere hanno anche il colpo De La Vega del Lanus, che dovrebbe raggiungere l’Italia a luglio.