Calciomercato Chelsea, a un passo Kovacic: arriva per 50 milioni di euro

Calciomercato Chelsea, trattativa chiusa per Kovacic: cifre e dettagliKovacic Chelsea

Calciomercato Chelsea Kovacic| Kovacic resta al Chelsea. Il centrocampista croato ex Inter era un profilo molto caldo in orbita Serie A. Il mediano di proprietà del Real Madrid era stato accostato nelle ultime settimane sia al Milan che proprio ai nerazzurri, ma poco o nulla di concreto era stato registrato.

Di conseguenza, per evitare spiacevoli sorprese, il Chelsea ha praticamente bruciato la concorrenza decidendo di affondare il colpo e di riscattare Kovacic in vista della prossima stagione.

Calciomercato Chelsea, a un passo Kovacic: arriva per 50 milioni di euro

Secondo quanto riportato direttamente dai colleghi di Sky Sport 24, è ormai conclusa la trattativa tra il club londinese e il Real Madrid. I Blues, che hanno beneficiato delle prestazioni del ragazzo in prestito nell’ultima stagione all’ombra di Stamford Bridge sborseranno 50 milioni di euro (bonus inclusi) per acquistarlo a titolo definitivo dai Blancos.

Una notizia che chiude definitivamente la porta ad un possibile ritorno del croato all’Inter o ad un eventuale cessione al Milan, entrambe le compagini infatti alla ricerca di centrocampisti. I nerazzurri a un passo da Sensi, con Barella sempre sullo sfondo, il Milan invece continua a trattare per Jordan Veretout, che piace però molto anche al Napoli e alla Roma.