Juve, si decide il futuro di Higuain: incontro in settimana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Ultime Juve: Paratici incontra Nicolas, il fratello di Higuain

Notizie Juve Higuain | Gonzalo Higuain non ha di certo vissuto una stagione esaltante. Il Pipita è stato protagonista di un’avventura deludente al Milan prima, e poi di una rinascita mancata al Chelsea di Sarri. Ora il tecnico toscano lo riavrà a Torino, ma per quanto tempo? Il futuro dell’argentino è in bilico più che mai, e la sua utilità alla causa bianconera è sempre più in dubbio. In settimana ci sarà un incontro, decisivo, tra Fabio Paratici e l’agente di Higuain, il fratello Nicolas.

Mercato Juventus Paratici

I due discuteranno della situazione, e molto probabilmente si deciderà se continuare insieme o separarsi ancora, stavolta definitivamente. I bianconeri potrebbero anche decidere di liberarsi del ricco ingaggio del Pipita, pari a 6,5 milioni annui.

News Juve: il punto sui partenti

Il Pipita non è affatto l’unico che potrebbe lasciare la Juve. Cancelo è sempre più vicino al trasferimento al City di Guardiola, per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 50-60 milioni di euro. Il portoghese non ha mai brillato particolarmente in bianconero, e ora l’ipotesi cessioni è viva più che mai. Situazione in bilico anche per Mandzukic: il gigante croato sta per concludere il suo ciclo durato 4 anni, e potrebbe dirigersi verso il Borussia Dortmund. Interessa anche il futuro di Kean, complice di qualche “sgarro” in Under 21, per lui ci sono le piste Ajax ed Everton.