Siviglia, Monchi pesca in Serie A: nel mirino Duncan, vicino anche Perin

Calciomercato Juventus, pronta la cessione di Perin: le ultimeCalciomercato Juventus Perin

Calciomercato Juventus Perin| Monchi, ormai da mesi, è il direttore sportivo del Siviglia, ma il passato alla Roma gli ha fatto conoscere molto da vicino il campionato italiano. Proprio per questo motivo il dirigente degli andalusi sa benissimo quali sono i profili che potrebbero fare al caso degli spagnoli in vista della prossima stagione.
In particolare nel mirino dell’e dirigente dei capitolini c’è prima di tutto un portiere: Mattia Perin. L’estremo difensore è in uscita dalla Juventus, visto anche il quasi sicuro ritorno in bianconero di Gianluigi Buffon. L’ex Genoa piace molto anche alla Roma, ma il Siviglia ha in mente di tentare l’affondo nelle prossime ore. Sono circa 20 i milioni di euro richiesti dalla Vecchia Signora per liberare il portiere nativo di Latina, staremo a vedere.

Calciomercato Siviglia, nel mirino anche Duncan del SassuoloMercato Sassuolo Duncan

Intanto però il Siviglia pensa anche al centrocampo e a quelli che potrebbero essere i prossimi tasselli validi per lo scacchiere andaluso. L’ultimo nome è quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il mediano ghanese è un nome in uscita per i neroverdi che però sono pronti a privarsene solo a grandi cifre, vista anche la cessione imminente di Sensi all’Inter.
L’ex Livorno è valutato circa 25 milioni di euro, cifra al momento ritenuta troppo alta da Monchi e i suoi collaboratori, che non smettono però di chiedere informazioni.