Mercato Juventus: 40 milioni per Kean, Paratici vacilla

Mercato Juventus: addio Kean, offerta da 40 milioni

Notizie Juventus: Moise Kean potrebbe dire addio. Come riportato da Tuttosport, l’Everton spinge per  Kean.

Ma non solo, in Premier League sono diversi i club pronti a investire sul centravanti azzurro. La Juventus da tempo sta lavorando al rinnovo con Mino Raiola, lo stesso agente di De Ligt e Pogba.

Nonostante questo alla Continassa l’orientamento è quello di puntare sul Millennial dei record.Juventus Kean

L’attaccante italiano, infatti, cresciuto nel vivaio bianconero e nella seconda parte di stagione è esploso in tutta la sua forza a suon di gol (7 inn 661’). Così la punta di Vercelli si è conquistato anche un posto nella Nazionale del ct Roberto Mancini. All’Europeo Under 21 non era al massimo e non ha mantenuto le molte aspettative che c’erano su di lui, ma le big continuano a seguirlo.

Juve: 40 milioni per dirsi addio

Attaccanti del genere, classe 2000, del livello di Kean ne esistono pochi. A confermarlo sono le offerte da 30-40 milioni che continuano ad arrivare sulla scrivania del ds juventino Fabio Paratici. I dirigenti bianconeri finora hanno resistito, ma a quelle cifre il sacrificio di Kean è tutt’altro che impossibile. Soprattutto se il ragazzo, anche comprensibilmente, reclamerà più spazio che Sarri difficilmente potrà concedergli considerando il grande affollamento in attacco.